Francesco molon villa showroom

Gentili Clienti e Partners,

Come ben sapete questo è un momento difficile per l’Italia e tutto il mondo intero a causa del Corona Virus che sta minacciando tante vite umane.

Il team “Francesco Molon ” è attivo, stiamo portando avanti i nostri lavori e i nostri progetti, seguendo le indicazioni operative con qualità e nel rispetto di quanto stabilito dalle diverse direttive ed ordinanze del Governo Italiano per mettere in sicurezza la popolazione e il personale produttivo delle industrie.

Vogliamo rassicurarvi e garantirvi che la “Francesco Molon” si è organizzata per affrontare questo periodo di straordinaria emergenza.

Facciamo affidamento al lavoro operativo dei nostri uffici in modalità smart-working, per garantire i servizi essenziali di Customer service, ufficio commerciale, tecnico e amministrazione e restiamo sempre a vostra completa disposizione.

I nostri reparti produttivi sono rimasti operativi fino a Sabato 21 Marzo 2020.
Alla luce dell’aggravarsi della situazione sanitaria in Italia, il Governo Italiano ha emesso una nuova ordinanza nella serata di Sabato 21 Marzo 2020, nella quale ordinò il totale fermo dei reparti produttivi delle industrie non strategiche fino al 3 Aprile 2020.

Pertanto la nostra produzione e le consegne rimarranno ferme nostro malgrado fino al 3 Aprile 2020.

Siamo consapevoli che le nuove indicazioni richiedono un grande sforzo organizzativo da parte di tutti e un grande cambiamento della modalità con cui siamo abituati ad operare.

Quella che stiamo affrontando è una sfida straordinaria di livello mondiale, ma siamo convinti che tutti insieme la supereremo brillantemente e ne usciremo ancora più forti e nel miglior modo possibile.

Restiamo a vostra disposizione , potete contattarci tramite tutti i canali abituali ,

Vi salutiamo cordialmente

Francesco Molon