Siete alla ricerca di esclusive cucine italiane di lusso per la vostra casa? La prestigiosa collezione Francesco Molon completamente dedicata a questo spazio intimo della casa vi garantisce l’eccellenza tipica della produzione italiana con uno stile senza tempo, inconfondibile, capace di abbinarsi perfettamente a qualunque design.

Stili, finiture, colori, materiali e atmosfere diversi sono in grado di interpretare la perfezione tipica delle cucine italiane di lusso, ed è per questo che l’ampia gamma di soluzioni d’arredo a firma Francesco Molon riesce a incontrare le richieste e necessità estetiche e funzionali di ogni cliente, in termini di interior design.

Cucine italiane di lusso: scoprite l’eccellenza Molon

Quelli che seguono sono soltanto alcuni dei numerosi modelli di cucine italiane di lusso proposte da Francesco Molon:

  • Cucina italiana di lusso Alycia: composizione tipica tratta dalla collezione Eclectica, è realizzata in legno di zebrano e disponibile con venature verticali oppure orizzontali. Le superfici accuratamente laccate riflettono l’assoluta semplicità della composizione, ma anche la sua estetica lussuosa, esaltata dal contrasto visivo e dall’effetto materico.
  • Cucina italiana di lusso Perla: questa elegante soluzione progettata per la collezione Eclectica è caratterizzata da un esclusivo, originale e moderno piano di lavoro curvo, integrato in un contesto accogliente e rustico. L’incredibile fascino di questo ambiente-cucina è incrementato dai giochi di luce e ombre sui pannelli posteriori e dalle luci a LED riflettenti alla base dalla struttura.
  • Cucina italiana di lusso Ivory: emblematica degli stili più classici, questa elegante cucina è perfetta per chi ama soluzioni di estetica superiore e meticolose lavorazioni artigianali. La delicata laccatura avorio si abbina a una solida e robusta isola centrale, sostenuta ai quattro lati da colonne con mensole intagliate.
  • Cucina italiana di lusso Unyca: questa peculiare interpretazione dell’originale cucina Eclectica è realizzata in Ebano Makassar e offre una miriade di opzioni diverse per garantirne la completa personalizzazione: dalle ante a grana verticale alle maniglie incassate, fino alle finiture. Un elemento distintivo di questa opera d’arte esclusiva risiede nel portale che incornicia le colonne: incredibilmente affascinante da un punto di vista estetico, garantisce unicità all’intero complesso.

Mettetevi in contatto con gli esperti di Francesco Molon e date vita alla cucina perfetta per i vostri ambienti.