Arredamento italiano classico

L’epitome dell’arredamento italiano in stile classico è rappresentata da Francesco Molon, il luxury brand scelto per l’interior design di spazi residenziali, pubblici, ufficiali e di hospitality in tutto il mondo per l’eccellenza delle sue collezioni.

Un DNA fortemente italiano è ciò che rende Francesco Molon uno tra i più importanti marchi mondiali nella produzione di arredamento italiano classico e contemporaneo: le maestose soluzioni offerte dal brand permettono l’allestimento  virtuale di qualunque tipo di spazio che necessiti di pezzi esclusivi, eleganti, lussuosi in ogni ambiente.

Francesco Molon è un brand con radici familiari e base a Romano d’Ezzellino, a poca distanza da Venezia, e si caratterizza per la costante collaborazione di oltre cento artigiani professionisti. Gli artigiani Molon si impegnano quotidianamente a dare vita a pezzi d’arredamento esclusivi e unici, che rappresentano appieno il più prestigioso arredamento italiano classico. Ciascun mobile firmato Francesco Molon è considerato un’opera d’arte e trattato come tale, dalla fase di design preliminare fino alla produzione vera e propria. Il brand si focalizza su ogni singolo dettaglio, così da creare sfumature e dettagli particolari in grado di rendere il risultato unico e straordinario.

Francesco Molon: l’eccellenza dell’arredamento italiano classico

La produzione di arredamento italiano classico firmata Francesco Molon avviene ogni giorno in un impianto produttivo di 30,000 metri quadrati nei pressi di Venezia, e gli arredi sono consegnati in tutto il mondo con la massima precisione e dedizione all’eccellenza. Un secondo stabilimento si trova a Pove del Grappa, con una struttura specializzata in arredo contemporaneo , laccatura e personalizzazione su richiesta del committente. Entrambe le fabbriche impiegano 180 artigiani professionisti, in grado di dare vita al più squisito ed esclusivo arredamento classico italiano  e contemporaneo destinato a:

  • Ambienti residenziali
  • Spazi pubblici
  • Strutture di hospitality di lusso
  • Ristoranti
  • Club prestigiosi
  • Uffici
  • Ambasciate

E molto altro ancora.

Ciò che rende le collezioni Francesco Molon le più uniche tra quelle di arredamento classico italiano è essenzialmente il valore del brand, che si concretizza nei concetti di lusso, stile e maestria, unito a un forte impegno finalizzato a garantire la qualità tipica del design italiano, fatta di funzionalità ed estetica. L’arredamento italiano classico prodotto da Francesco Molon non segue alcun trend, ma li definisce, pezzi d’arte che possono essere passati di generazione in generazione.

Entrate in contatto con gli esperti di Francesco Molon e chiedete subito una consulenza dedicata, o in alternativa esplorate le collezioni esclusive disponibili sul sito web.